Cristiano Ronaldo guida il Portogallo in semifinale

ساخت وبلاگ

La fase a gironi della UEFA Nations League sta volgendo al termine, con l'ultimo tuo della nazionale portoghese di calcio che affronterà la nazionale spagnola. Cristiano Ronaldo guiderà la nazionale portoghese di calcio nel tentativo di qualificarsi alle semifinali e deve aiutare la nazionale a vincere la partita. Cristiano Ronaldo ha pubblicato una foto di se stesso con la divise Portogallo prima della partita, in attesa delle qualificazioni per la nazionale.

La nazionale di calcio croata, la nazionale di calcio olandese e la nazionale di calcio italiana sono tutte arrivate alle semifinali, con una sola qualificazione rimasta. La nazionale di calcio del Portogallo non vede l'ora di battere i propri avversari e anche la nazionale di calcio spagnola è desiderosa di battere i propri avversari. Da quando Cristiano Ronaldo ha lasciato la Juventus, non vince un titolo da più di un anno. Dopo il suo ritoo al Manchester United la scorsa estate, la squadra non è riuscita a qualificarsi per il titolo di Premier League e la UEFA Champions League. Cristiano Ronaldo ha anche partecipato ai Campionati Europei di calcio UEFA con la nazionale di calcio portoghese e la nazionale non è riuscita ad avanzare ai quarti di finale. Cristiano Ronaldo di quest'anno non ha ancora rinunciato alla sua voglia di campionato, ha cercato di cogliere ogni occasione del gioco. Molti fan pensano che non sia più giovane, ma non ha mai smesso di allenarsi. Molti giocatori professionistici non riescono a mantenersi in forma con l'età, ma Cristiano Ronaldo non si è mai dato la possibilità di ingrassare.

Che si tratti della nazionale di calcio spagnola o della Liga, Cristiano Ronaldo li conosce molto bene. Dopotutto, Cristiano Ronaldo è stato nella Liga all'apice della sua carriera e conosce molto bene le tattiche di passaggio e controllo della nazionale spagnola di calcio. Alcuni fan del gioco hanno aspettato di sventolare le divise Spagna, ma avevano ancora bisogno di vedere i risultati. Ci sono ancora molti tifosi di casa che vogliono vedere un gol di Cristiano Ronaldo e la sua influenza non può davvero essere ignorata.

http://hobbydelcalcio.blog.hu/

maglie da calcio di Barcellona...
ما را در سایت maglie da calcio di Barcellona دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : qianshan zhan fandibarcellona بازدید : 96 تاريخ : سه شنبه 5 مهر 1401 ساعت: 21:51