Il compagno di squadra di Kylian Mbappé in nazionale è fuori per infortunio

ساخت وبلاگ

Poiché Kylian Mbappé ha recentemente annullato la sua richiesta di lasciare la squadra, i media e i fan gli hanno prestato meno attenzione. I fan sono più preoccupati per lo stato della nazionale di calcio maschile francese, dopo che tutti e tre i compagni di squadra di Kylian Mbappé sono fuori a causa di infortuni. Il campione in carica della Coppa del Mondo FIFA ha reso popolare la divise Francia tra i tifosi, ma è il potenziamento della formazione della nazionale che preoccupa di più i tifosi.

L'ultimo sogno dei giocatori professionisti è quello di qualificarsi per la Coppa del Mondo FIFA e hanno bisogno di questa fase per mostrarsi. La partita vera e propria sarà inaugurata alla fine del prossimo mese, ma tanti infortuni e assenze rendono un peccato per i giocatori selezionati per la Nazionale. Attualmente la nazionale francese di calcio maschile ha tre giocatori in assenza per infortunio, il che non è una buona notizia per la nazionale. E Paul Pogba è arrivato con successo alla Juventus prima di questa stagione, ma non ha giocato in Serie A per infortunio. L'attuale Paul Pogba non si è ripreso del tutto, e anche l'allenatore della nazionale Didier Deschamps è impaziente di una sua rimonta. La nazionale francese di calcio maschile è ancora in una posizione migliore rispetto alle altre nazionali, con l'allenatore Didier Deschamps che ha una buona selezione di giocatori. Quello che la nazionale francese di calcio maschile vuole fare di più è difendere il titolo nella Coppa del Mondo FIFA. Lo stato competitivo dei giocatori è molto importante per la nazionale.

Affinché Kylian Mbappé continui a brillare nella Coppa del Mondo FIFA, ha bisogno anche delle grandi prestazioni dei suoi compagni di squadra. La divise Paris Saint Germain di Kylian Mbappé è ancora la numero 7 di questa stagione e non vede l'ora di esibirsi bene in campionato e in UEFA Champions League. Kylian Mbappé spera anche di fare bene nella Coppa del Mondo FIFA, spera di aiutare la squadra nazionale a raggiungere un record migliore. Spera ancora che i suoi compagni di squadra di calcio della nazionale francese maschile rimarranno in salute e affronteranno la vera partita.

maglie da calcio di Barcellona...
ما را در سایت maglie da calcio di Barcellona دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : qianshan zhan fandibarcellona بازدید : 139 تاريخ : سه شنبه 3 آبان 1401 ساعت: 13:25