Lionel Messi segnerà più gol di Cristiano Ronaldo in UCL

ساخت وبلاگ

Lionel Messi e Cristiano Ronaldo sono entrambi grandi stelle del calcio, ed entrambi hanno i propri punti di forza. Ora che sia Lionel Messi che Cristiano Ronaldo stanno combattendo nei rispettivi campionati, solo le statistiche della UEFA Champions League fanno parlare di loro i fan. Lionel Messi in UEFA Champions League sta toando in forma in questa stagione e la numero 30 del divise Paris Saint Germain potrebbe portargli fortuna.

Lionel Messi è toato alla sua forma migliore in questa stagione, sia in UEFA Champions League che in Ligue 1. I suoi gol in UEFA Champions League supereranno Cristiano Ronaldo, una delle cose di cui quest'ultimo era preoccupato . Né Cristiano Ronaldo né il Manchester United si sono qualificati per la UEFA Champions League in questa stagione, e anche il suo conteggio dei gol nella competizione si è fermato a 140. Tuttavia, Cristiano Ronaldo può segnare i propri gol in UEFA Europa League, e un risultato del genere lo è anche un test per il Manchester United. L'ex Cristiano Ronaldo ha avuto molti grandi compagni di squadra al Manchester United e la sua giovinezza è stata un vantaggio. Ora che le prestazioni di Cristiano Ronaldo sono in calo in questa stagione, la sua prima priorità è rispettare le disposizioni tattiche dell'allenatore Erik ten Hag. Alla UEFA Champions League manca anche la divise Manchester United, e solo il ritoo della squadra vincerà l'incoraggiamento e gli applausi dei tifosi dell'Old Trafford.

Lionel Messi è in una posizione migliore di Cristiano Ronaldo, la cui squadra ha un vantaggio sia in UEFA Champions League che in Ligue 1. Il Paris Saint-Germain ha fatto la cosa giusta in questa stagione con l'arrivo del nuovo allenatore Christophe Galtier. Le prestazioni e il record del Paris Saint-Germain sono migliorati molto sotto la guida dell'allenatore Christophe Galtier. Il numero di gol di Lionel Messi in UEFA Champions League aumenterà finché il Paris Saint-Germain non verrà eliminato in Champions League.

maglie da calcio di Barcellona...
ما را در سایت maglie da calcio di Barcellona دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : qianshan zhan fandibarcellona بازدید : 120 تاريخ : چهارشنبه 4 آبان 1401 ساعت: 21:58