Giocatori della nazionale di calcio serba contro Neymar

ساخت وبلاگ

Neymar era secondo solo a Lionel Messi e Cristiano Ronaldo nel calcio, ma ora la sua situazione è pessima. La nazionale di calcio brasiliana ha inaugurato la prima partita della Coppa del Mondo FIFA, ei giocatori della nazionale di calcio serba dell'avversario si sono comportati in modo sgarbato come la Ligue 1. La magliette calcio bambini di Neymar può coprire gli occhi pieni di lacrime, i giocatori della nazionale di calcio serba lo fanno fallo e lo maltrattano.

La nazionale di calcio brasiliana è senza dubbio una delle forti contendenti per la Coppa del Mondo FIFA e ha incontrato la nazionale di calcio serba nella loro prima partita. Anche le ambizioni della nazionale di calcio serba sono state scoperte quando hanno commesso fallo su Neymar. Il loro pensiero è che finché Neymar è infortunato e salta la partita, la forza della nazionale di calcio brasiliana ne risentirà notevolmente. Tutti i tifosi possono vedere durante la partita i giocatori della nazionale di calcio serba contro Neymar. Uno dei giocatori ha strappato con la forza la divise Brasile di Neymar durante la partita, voleva solo impedire all'avversario di giocare bene. Alla fine, dopo che Neymar ha incontrato più difese mirate dai suoi avversari, non ha potuto insistere per toare presto in panchina. Neymar si è seduto in panchina, piangendo in modo incontrollabile. La sua attesa di quattro anni non può mancare a causa di un infortunio e vuole completare il programma della Coppa del Mondo FIFA in modo sano.

Il team medico della nazionale di calcio brasiliana non ha affrontato pubblicamente l'infortunio di Neymar e deve condurre un esame più attento. Neymar vuole continuare a giocare, non vuole che la sua carriera sia piena di rimpianti. Il sorriso di Neymar può contagiare molti fan, ma preoccupa anche molti fan quando piange. Numerosi fan stanno pregando che Neymar rimanga in buona salute durante la sua terza Coppa del Mondo FIFA e vale la pena aspettare con impazienza la sua prestazione.

maglie da calcio di Barcellona...
ما را در سایت maglie da calcio di Barcellona دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : qianshan zhan fandibarcellona بازدید : 132 تاريخ : جمعه 4 آذر 1401 ساعت: 21:50