Antonio Rüdiger paga le operazioni ai bambini con lo stipendio

ساخت وبلاگ

I bambini innocenti sono il futuro di ogni paese e Antonio Rüdiger del Real Madrid paga le loro operazioni con il suo stipendio. Non è la prima volta che Antonio Rüdiger aiuta gli altri. Ha donato i suoi guadagni della Coppa del Mondo FIFA per pagare l'intervento chirurgico per undici bambini. Antonio Rüdiger ha un bell'aspetto con la divise Germania e merita molto rispetto da parte dei tifosi per le sue azioni.

La situazione di Antonio Rüdiger non era buona quando era bambino, ma può fare affidamento sul calcio per diventare forte. Antonio Rüdiger ha aiutato questi ragazzi durante la sua permanenza al Chelsea. La condizione dei bambini è una deformità congenita e non possono essere curati con una sola operazione. Questo gruppo di bambini ha affrontato con forza la seconda operazione e la loro foto di gruppo dopo l'operazione ha dimostrato che il trattamento ha avuto molto successo. Sono gli stessi guerrieri di Antonio Rüdiger, il primo ha affrontato con coraggio malattie e interventi chirurgici, e il secondo è un ottimo difensore nel calcio. Antonio Rüdiger ha pubblicato una foto di gruppo dei bambini sui suoi social media. Undici bambini indossano tutti maglie divise Real Madrid.

Non mancano giocatori eccellenti nel calcio, ma non ci sono molti idoli di alta qualità che possono essere riconosciuti dai fan. Antonio Rüdiger è un idolo di alta qualità per i fan, sia in termini di forza che di qualità. La cosa più triste di Antonio Rüdiger quest'anno è che non può rinnovare il suo contratto con il Chelsea. Successivamente è entrato a far parte del Real Madrid, la potenza della Liga. Antonio Rüdiger, che ha sviluppato il suo talento sotto l'ex allenatore del Chelsea Thomas Tuchel, aiuterà la nazionale di calcio tedesca nella Coppa del Mondo FIFA.

maglie da calcio di Barcellona...
ما را در سایت maglie da calcio di Barcellona دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : qianshan zhan fandibarcellona بازدید : 120 تاريخ : چهارشنبه 25 آبان 1401 ساعت: 19:18