La cosa più difficile nel calcio è che un giocatore di merito non può ritirarsi al Real Madrid

ساخت وبلاگ

La cosa più difficile da fare nel calcio non è che i giocatori non possano vincere titoli, è che i giocatori non possono ritirarsi al Real Madrid. La fine del mese scorso è stata l'ultima celebrazione del capitano del Real Madrid Marcelo allo stadio Santiago Beabéu, dove è caduto in ginocchio in lacrime mentre salutava i tifosi. Sarà l'ultima volta che Marcelo bacerà la divise Real Madrid da giocatore nella sua carriera, e non può ritirarsi nella squadra anche se è bravissimo.

Nella celebrazione finale del Real Madrid, Marcelo è stato presentato sul grande schermo dello stadio Santiago Beabéu con un lungo commento. Durante la cerimonia teneva in mano la bandiera del Real Madrid e stava facendo quello che faceva Sergio Ramos. Marcelo ha drappeggiato la bandiera sulla Statua della Libertà, ha eseguito il rituale nella tradizione madrilena e ha legato la bandiera al collo della Statua della Libertà. L'intero stadio era pieno dell'inno del Real Madrid, e lui ha fatto tutto mentre tutti guardavano, muovendosi molto lentamente e desiderando che il tempo si fermasse. La mano sinistra di Marcelo è piena di anelli del campionato, l'onore dei suoi cinque titoli di UEFA Champions League al Real Madrid. Ha pronunciato il suo discorso finale alla cerimonia, dove ha ringraziato il miglior club del mondo.

Marcelo e Gareth Frank Bale hanno lasciato il Real Madrid quest'anno e l'anno scorso c'è stata la partenza dell'ex capitano Sergio Ramos. Una volta che Cristiano Ronaldo ha lasciato il Real Madrid, l'anno scorso è toato anche all'Old Trafford. Di recente, molti media riportano che Cristiano Ronaldo potrebbe sostituire la numero 7 del divise Manchester United per toare al Real Madrid, senza un annuncio ufficiale del club tutto è speculazione. Sono uno degli eroi che hanno aiutato il Real Madrid, ma è impossibile per loro ritirarsi nel club.

maglie da calcio di Barcellona...
ما را در سایت maglie da calcio di Barcellona دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : qianshan zhan fandibarcellona بازدید : 129 تاريخ : پنجشنبه 12 خرداد 1401 ساعت: 20:56