Lionel Messi viene fischiato dai fan per la prima volta nella sua carriera

ساخت وبلاگ

Il campionato di calcio è uno sport diverso dall'NBA, ma entrambi i giochi hanno visto i fan fischiare le stelle. La star dei Los Angeles Lakers della NBA, LeBron James, è stata fischiata dai fan di casa durante la partita. Ora è il tuo di Lionel Messi del Paris Saint-Germain, fischiato anche dai tifosi in Ligue 1. La magliette calcio bambini di Lionel Messi non è più la classica rossoblù, come non lo fanno i suoi fedeli fan.

Non solo Lionel Messi, ma anche sua moglie, Antonella Rocuzzo, ha sofferto di più durante la partita del Paris Saint-Germain. Antonella Rocuzzo ha sentito i fischi dei fan tra il pubblico e non è riuscita a calmarsi. Anche durante la carriera di Lionel Messi all'FC Barcelona, ​​non ha mai incontrato un tale atteggiamento da parte dei tifosi al Camp Nou. Philippe Coutinho si è tappato le orecchie al Camp Nou e Lionel Messi è stato al fianco dei suoi compagni di squadra per la prima volta per dire che i loro tifosi non dovrebbero farlo, è un comportamento vergognoso. Quello che Lionel Messi non si aspettava, tuttavia, era affrontare lui stesso una situazione così terribile, avendo detto addio alla divise Barcellona solo per sette mesi. Anche sua moglie ha visto per la prima volta l'atteggiamento dei fan del Parc des Princes nei confronti di Lionel Messi e aveva le lacrime agli occhi.

Lionel Messi non ha riscontrato lo stesso atteggiamento dei fan quando ha affrontato i tifosi dell'Estadio Santiago Beabéu nella Liga. E i tifosi in casa della nazionale di calcio argentina non gli avrebbero risposto nel momento più difficile per la nazionale. Ci sono anche molti fan che sperano che Lionel Messi possa superare qualsiasi probabilità, dopotutto, sfuggire ai problemi è il segno di un perdente.

https://hobbydelcalcio.blog.hu/

maglie da calcio di Barcellona...
ما را در سایت maglie da calcio di Barcellona دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : qianshan zhan fandibarcellona بازدید : 170 تاريخ : دوشنبه 23 اسفند 1400 ساعت: 21:56