Il Manchester City ha perso il suo primo titolo di Champions League

ساخت وبلاگ

Il Manchester City ha concluso l'ultima partita della stagione, ma ha trascorso la partita con una sconfitta. Nella finale di Champions League il Manchester City ha perso contro il Chelsea 0-1, e hanno perso la prima Champions League nella storia della squadra. Giocatori del Manchester City che indossavano divise calcio blu, che tristezza piangevano dopo la partita.

Proprio ieri, molti tifosi hanno analizzato che il Manchester City vincerà la finale di Champions League, e la squadra ha anche un vantaggio in formazione. Ma quando la partita è finita, i tifosi del Manchester City erano tristi. La loro squadra del cuore ha perso ancora una volta la Champions League. L'allenatore del Manchester City Pep Guardiola ha gestito la squadra e ha mancato la Champions League. Le divise Manchester City sono tristi agli occhi del pubblico e il risultato della finale di Champions League è destinato a deludere il pubblico.

Il motivo principale della sconfitta del Manchester City è stato il cambio temporaneo di formazione di Pep Guardiola, che ha permesso ai giocatori di provare formazioni sconosciute nelle finali. La chiave è che la formazione di Pep Guardiola non ha un centrocampista, ed è facile perdere palla di fronte al forte attacco del Chelsea. A tal proposito, la tattica decisa da Pep Guardiola ha portato il Chelsea a vincere il campionato. Sebbene il Manchester City sia la migliore squadra della Premier League, quanto tempo dovrà aspettare per vincere la Champions League?

maglie da calcio di Barcellona...
ما را در سایت maglie da calcio di Barcellona دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : qianshan zhan fandibarcellona بازدید : 180 تاريخ : يکشنبه 9 خرداد 1400 ساعت: 12:00