Il capocannoniere dell'Atlético de Madrid Luis Suárez

ساخت وبلاگ

Quando Luis Suárez è a Barcellona, ​​si può dire che la squadra del 2020 è caotica. Non solo hanno perso il titolo di campionato la scorsa stagione, ma hanno perso anche la Champions League e hanno anche eliminato Luis Suárez dopo la partita.

Anche Luis Suárez è entrato nell'Atlético de Madrid prima dell'inizio della nuova stagione, ha salutato il Barcellona, ​​che aveva giocato per molti anni, e lasciato il suo compagno Lionel Messi per molti anni, e ha indossato la divise Atlético Madrid. Tuttavia, nella nuova squadra, Luis Suárez, è ora al secondo posto nella lista dei marcatori con 8 gol. La squadra attualmente è al primo posto nella classifica della Liga, il Real Madrid è secondo e la sua ex squadra, il Barcellona, ​​è sesta. L'Atlético de Madrid può avere una prestazione e un record così eccezionali, ovviamente, grazie alla prestazione del capocannoniere Luis Suárez.

Non so se i tifosi del Barcellona si pentiranno di vedere la prestazione di Luis Suárez, vedendo un giocatore così eccezionale lasciare la squadra e indossare la divise calcio del rivale. Dall'inizio della stagione ad oggi, l'Atlético de Madrid ha perso solo contro il Real Madrid.

maglie da calcio di Barcellona...
ما را در سایت maglie da calcio di Barcellona دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : qianshan zhan fandibarcellona بازدید : 185 تاريخ : پنجشنبه 11 دی 1399 ساعت: 21:33