Jadon Sancho che non ha lasciato il Borussia Dortmund

ساخت وبلاگ

Jadon Sancho, che non ha lasciato la squadra, ha scelto di restare, sia per affinare se stesso che per pianificare il suo futuro. E il Borussia Dortmund è anche bravo a dare audacemente ai giovani giocatori l'opportunità di crescere.

È iniziato anche il primo tuo della Coppa di Germania odiea, il match tra Borussia Dortmund e Duisburg. A causa dell'evidente differenza di forza tra le due squadre, il Borussia Dortmund ha sconfitto facilmente l'avversario 5-0. Anche se Jadon Sancho, che indossava una divise Borussia Dortmund, ha segnato solo 1 gol e 1 assist. Ma all'età di 20 anni, ha segnato 35 gol e 40 assist nella sua 100esima presenza con il Borussia Dortmund. E quest'estate, ci sono molti grandi club che vogliono che si unisca a lui, ma Jadon Sancho è rimasto in Bundesliga, cosa che lo ha aiutato a salire, e il Borussia Dortmund, che lo ha coltivato.

La nuova stagione è già iniziata e i fan non vedono l'ora che si esibiscano le future superstar. La prossima partita dipende dalle loro ottime prestazioni con le divise calcio, e sono anche in attesa della partita contro il forte rivale della Bundesliga, l'FC Baye München.

maglie da calcio di Barcellona...
ما را در سایت maglie da calcio di Barcellona دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : qianshan zhan fandibarcellona بازدید : 190 تاريخ : چهارشنبه 26 شهريور 1399 ساعت: 22:02