L'Atlético de Madrid ha perso di nuovo

ساخت وبلاگ

La Champions League è un gioco a cui molte squadre attribuiscono grande importanza. Riuscire ad entrare in Champions League è anche l'obiettivo di ogni squadra di calcio, ma la partita è destinata a vincere e perdere.

Il campione della Champions League di quest'anno ha perso ancora una volta l'Atlético de Madrid. L'RB Leipzig ha sconfitto 2-1 l'Atlético de Madrid, lasciando i giocatori e l'allenatore dell'Atlético de Madrid di umore depresso. Nelle partite precedenti, indossando le divise Atlético Madrid, hanno raggiunto due volte la finale di Champions League, ma sono stati sconfitti dal Real Madrid. Si può dire che la stagione di quest'anno sia il periodo migliore per l'Atlético de Madrid. Dopotutto, il Real Madrid, la nemesi della Champions League, è stato eliminato agli ottavi di finale. Ma non sono riusciti a cogliere l'occasione e hanno comunque perso di fronte all'RB Leipzig, che non aveva tiratore principale.

La partita è sempre inaspettata, con il Paris Saint-Germain che ha già vinto da una parte. L'Atlético de Madrid dall'altra parte può solo fare i bagagli, indossare le divise calcio e continuare a lavorare sodo, sperando di poter raggiungere gli obiettivi di squadra.

maglie da calcio di Barcellona...
ما را در سایت maglie da calcio di Barcellona دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : qianshan zhan fandibarcellona بازدید : 188 تاريخ : جمعه 24 مرداد 1399 ساعت: 20:09