Neymar mostra le prestazioni di MVP in tre partite

ساخت وبلاگ

I tre round del Paris Saint-Germain sono stati vittoriosi, con le prestazioni di Neymar e Lionel Messi sotto i riflettori. La prestazione di MVP di Neymar in tre partite è ciò che dovrebbe essere il proprietario della numero 10 del divise Paris Saint Germain. Molti fan hanno visto la prestazione di Neymar durante la sua permanenza all'FC Barcelona, e finalmente si è fissato un obiettivo per la nuova stagione.

Neymar è probabilmente il più attivo sui social media della squadra, ma quest'estate è stato più silenzioso. La questione è sotto i riflettori dopo un mese di ritardo sui rinnovi contrattuali di Kylian Mbappé e Paris Saint-Germain. Neymar è stato segnalato dai media per le sue informazioni sul trasferimento e non è più il giocatore di cui la squadra ha bisogno. Neymar, anch'egli toato ad allenarsi con due settimane di anticipo, non ha parlato durante il periodo più controverso dei media. In effetti, era molto consapevole della sua attuale situazione nel suo cuore. Non è ingrassato quando è toato in squadra come una volta. Le prime due partite del Paris Saint-Germain sono state fantastiche e i tifosi hanno iniziato ad attendere con impazienza la loro prestazione in UEFA Champions League.

La prestazione complessiva della terza partita del Paris Saint-Germain è toata al livello dell'allenatore di Mauricio Pochettino e la squadra ha vinto la partita ma non è stata eccezionale. Il ritoo di Kylian Mbappé ha dato palla a Neymar nel suo gioco e capisce che deve conquistare tutto. Neymar ha dimenticato la sua ricerca dopo essersi tolto la divise Barcellona e ora comprende finalmente il suo desiderio di vincere la UEFA Champions League. Finché Neymar continua a essere produttivo, è ancora un must per la squadra.

maglie da calcio di Barcellona...
ما را در سایت maglie da calcio di Barcellona دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : qianshan zhan fandibarcellona بازدید : 113 تاريخ : چهارشنبه 26 مرداد 1401 ساعت: 22:11