La situazione di Erling Haaland è più semplice di quella di Kylian Mbappé

ساخت وبلاگ

L'era dell'ascesa dei giovani giocatori ha fatto conoscere a innumerevoli fan Erling Haaland e Kylian Mbappé, due giocatori che si sono comportati molto bene nelle rispettive squadre. Finché i giocatori professionisti avranno prestazioni e potenziale eccezionali, diventeranno l'obiettivo di molti club. La divise Borussia Dortmund di Erling Haaland non è l'unica nella sua carriera, ed è in una situazione più semplice di Kylian Mbappé.

Il Borussia Dortmund ha saputo sviluppare molti ottimi giocatori e le transazioni di questi giocatori hanno anche portato grandi benefici al club. Erling Haaland capisce anche che il suo tempo al Borussia Dortmund è limitato e la sua prestazione merita una squadra migliore per competere per il titolo. Se Erling Haaland lascia il Borussia Dortmund, può scegliere Manchester City, FC Barcelona e Real Madrid, dopotutto queste squadre gli sono molto adatte. La ricostruzione dell'FC Barcelona ha gradualmente compiuto grandi progressi e la razionalizzazione del centrocampo può supportare il gioco di Erling Haaland. L'unico aspetto negativo della firma dell'FC Barcelona Erling Haaland è il finanziamento, motivo per cui il club è impegnato.

Il Real Madrid non può aspettare due stagioni prima che Kylian Mbappé decida di andarsene e la squadra è la migliore opzione di Erling Haaland. Tuttavia, il Real Madrid ha anche problemi finanziari come l'FC Barcelona, a seconda della scelta finale di Erling Haaland. Infine, il Manchester City non ha problemi di stipendio e la squadra non ha solo un ottimo allenatore Josep Guardiola e giocatori. L'aggiunta di Erling Haaland allontanerà la squadra dalla tattica senza attaccante e l'unica cosa a cui il Manchester City deve prestare attenzione è la sua stessa scelta. E Kylian Mbappé non ha la semplice situazione di Erling Haaland, e la sua voglia di cambiare la divise Paris Saint Germain potrebbe essere conquistata dallo stipendio. Ha bisogno di scegliere tra stipendio e sogni d'infanzia.

https://hobbydelcalcio.blog.hu/

maglie da calcio di Barcellona...
ما را در سایت maglie da calcio di Barcellona دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : qianshan zhan fandibarcellona بازدید : 207 تاريخ : جمعه 13 اسفند 1400 ساعت: 21:28