Lionel Messi desidera ardentemente il primo campione dell'America's Cup

ساخت وبلاگ

Le due stelle Cristiano Ronaldo e Lionel Messi che hanno ricevuto più attenzione da parte dei tifosi, il primo gareggia in Coppa dei Campioni e il secondo in Coppa America. Tutti hanno indossato le divise calcio della nazionale, per vincere il campionato e l'onore della madrepatria. Lionel Messi, selezionato per l'Argentina, ha partecipato per la sesta volta ed è desideroso di vincere la sua prima Coppa America.

Molti fan hanno visto solo i successi in campionato di Lionel Messi nell'FC Barcelona, ​​​​ma il pubblico non ha visto i suoi successi in campionato per l'Argentina. Lionel Messi è ancora selezionato per il roster della squadra nazionale, il suo obiettivo è guidare la squadra alla vittoria della Coppa America. Vuole realizzare ciò che i tifosi della nazionale si aspettano da lui e può vincere il campionato per il paese come il suo predecessore Diego Maradona. E prima della partita tra Argentina e Cile, è stata organizzata sul posto una cerimonia di tributo a Diego Maradona.

Diego Maradona, che un tempo vestiva la maglia Argentina Mondiali 2018, è ora il re del calcio nel cuore dei tifosi della nazionale. L'Argentina ha perso contro il Cile due volte nelle finali di Coppa America e le due squadre hanno pareggiato 1-1 in questa partita. Il Cile è davvero l'avversario più difficile da affrontare per l'Argentina. La chiave è che l'avversario ha un ottimo portiere Claudio Bravo.

maglie da calcio di Barcellona...
ما را در سایت maglie da calcio di Barcellona دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : qianshan zhan fandibarcellona بازدید : 196 تاريخ : سه شنبه 25 خرداد 1400 ساعت: 18:53